Digitalizza e automatizza il controllo delle scadenze della Trasparenza
Ottieni pieno controllo sugli adempimenti grazie al monitoraggio delle pubblicazioni
Il Modulo Monitoraggio di TrasparenzaPA è uno strumento unico in Italia, in quanto consente ai Responsabili per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) e ai loro collaboratori di tenere sotto controllo le scadenze normative e di pubblicazione, in linea con il Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT).
La soluzione definitiva per evitare il mancato rispetto degli obblighi di pubblicazione
Monitora gli adempimenti e le scadenze della Trasparenza nella tua Organizzazione
L’esclusivo Modulo Monitoraggio della Suite TrasparenzaPA consente di ottenere il pieno controllo delle attività svolte dai redattori all’interno del portale.
DigitalPA ha introdotto il Modulo Monitoraggio dopo un attento ascolto delle problematiche organizzative all’interno degli Enti e lo offre come soluzione definitiva per evitare il mancato rispetto degli oneri di pubblicazione, fornendo così agli RPCT e ai redattori, funzionalità pratiche per il monitoraggio delle scadenze e l’assegnazione delle responsabilità di pubblicazione in conformità al Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT).
Rispetto degli obblighi di pubblicazione, nessuna scadenza dimenticata, contenuti sempre aggiornati
L’obiettivo del software è semplificare il lavoro dei responsabili e dei loro collaboratori, evitando la duplicazione delle informazioni e riducendo gli errori. Per questo i principi cardine dell’applicativo sono interoperabilità, evoluzione funzionale e normativa.