Le novità della Release 8.0 di TrasparenzaPA
TrasparenzaPA si rinnova introducendo diverse funzionalità che ottimizzano il flusso di pubblicazione e riducono le tempistiche garantendo benefici immediati.
Le novità introdotte consentono:
- L’acquisizione dello Smart CIG in modalità semplificata: il nuovo modulo, attivabile su richiesta, consente di richiedere lo Smart CIG direttamente dall’apposita sezione all’interno dell’applicazione e senza spostarsi in siti esterni. Lo Smart CIG viene automaticamente associato e pubblicato all’interno della sezione Bandi di Gara e Contratti garantendo un risparmio di tempo e ridotto rischio di errori dovuti ad azioni manuali.
- Maggiore funzionalità della sezione contatti per gli uffici ottimizzata per una consultazione più rapida di tutte le informazioni rilevanti.
Scopri con un consulente le funzionalità della nuova release del software per la Trasparenza Amministrativa
DigitalPA è una società soggetta ad audit periodici e ai più rigorosi controlli di qualità e sicurezza in riferimento alle Certificazioni UNI EN ISO 9001-2015 e ISO/IEC 27001-2017. I software vantano un uptime del 100% e nessun episodio di intrusione o violazione subìto.